Vai al contenuto

AVVISO: Tutte le nuove registrazioni con indirizzi mail temporanei (come trbvn e similari) non verranno più accettate, mentre quelle vecchie verranno eliminate entro un mese. Pertanto invito sin da ora i nuovi e vecchi utenti ad usare un indirizzo mail valido. GRAZIE

Contenuto di 82Ketty

Ci sono state 61 discussioni da 82Ketty (Ricerca limitata dal 17-December 16)

#25151 Cover Custom...

Inviato da 82Ketty in 27 September 2014 - 11:09 AM in Staff

Salve a tutti... scusate l'assenza, ma fare la mamma è davvero impegnativo... ci siamo scampati le coliche ma ora sta mettendo i dentini ed è un dramma ogni giorno!

Cmq... veniamo a noi... come dice Luca, è ed era già così... non c'è nulla di nuovo in questa discussione... l'unica differenza siamo io e Luca a mancare e quindi nessuno cancella più le cover doppie o di scarsa qualità... anche perchè i moderatori non possono cancellare... però è stata creata la cartella "Cestino" apposta per questo...
potete/dovete spostare lì dentro le cover che secondo voi sono di scarsa qualità o doppie e poi noi o micio (che credo al momento sia l'unico più presente) le cancella...

Ovviamente ci sono delle cose da tener conto:
1. Si possono cancellare le cover di bassa qualità e di dimensioni ridotte 1058x890 SOLO NEL CASO IN CUI SIA PRESENTE UNA COVER MIGLIORE
ma se per esempio si tratta di qualche cover impossibile da trovare, in questo caso la teniamo, meglio quella che niente, a volte gli utenti si accontentano.
2. Chi sceglie quale custom sia degna di restare in galleria? I gusti sono soggettivi... Dato che al momento io sono fuori dai giochi e finchè non torna Luca, lascio potere decisionale a micio, chi meglio di lui può giudicare ^__^ però mi raccomando non cancellare tutta la galleria XD hahahaha guarda le cover con un'occhio aperto e uno chiuso XD altrimenti restano solo le tue!!!
3. Unica cortesia che vi chiedo, lasciate fuori la sezione "anime/cartoons" perchè lì il discorso è diverso... la maggior parte sono quasi tutte custom, e anche se di bassa qualità, davvero introvabili. Quindi lì preferisco lasciate così com'è e appena potrò me ne occupo io!
4. Passare a setaccio tutta la galleria sarebbe da pazzi... quindi potete iniziare con le cover caricare di recente... anche perchè credo che la galleria non sia ancora stata spostata tutta, dato che lo stavo facendo io, non credo che Gabry abbia continuato...

Penso sia tutto...
Ora scappo che la pupa si è svegliata e reclama la papppppaaaaaaaaaaaa......gneeeeeeeeeeeeee..... XD
Ciao Ciao

#24951 Proposta di promozione per Stellamx

Inviato da 82Ketty in 28 June 2014 - 08:51 AM in Staff

Mi spiace ragazzi non potervi dare il mio parere, dato che sono molto assente non ho proprio idea di "chi faccia cosa" e "chi sia più attivo" cmq mi fido del vostro giudizio e appoggio le vostre scelte, quindi anche per me è OK!!!

#24904 Proposta di promozione per tonino1964

Inviato da 82Ketty in 15 June 2014 - 10:59 AM in Staff

Salve a tutti... dato che abbiamo cambiato i permessi di accesso alle bluray.... possiamo farlo benissimo "amico del forum" senza problemi
"Aiutante" mi sembra un pò troppo esagerato per una che se ne sta solo in lavagna.... XD

#24903 Annuncio

Inviato da 82Ketty in 15 June 2014 - 10:55 AM in Staff

ciao ragazzi.... scusate l'assenza... volevo informarvi che è nata la mia cicciotta di 4,2 kg di nome Miriam ^___^
Ho fatto un parto cesareo, quindi sono stata una settimana in ospedale....
ora sono a casa, stiamo bene e c'è una gran confusione di persone che vanno e che vengono....
Ho trovato ora 5 minuti per darvi la notizia ^___^
Spero qui vada tutto bene, appena si stabilizza la situazione e riesco a trovare il giusto equilibrio con la piccola, cercherò di passare più spesso...
ora è tutto nuovo per me e devo imparare a gestire tante cose, soprattutto a capire i suoi bisogni!

A prestissimo!!!!

#24859 x 82Ketty Modifica Serie tv Licia e i Bee hive

Inviato da 82Ketty in 23 May 2014 - 06:24 PM in Custom Serie TV

Mi dispiace ma al momento non ho tempo per modifche o nuove creazioni...

#24833 Utente: esmeralda_

Inviato da 82Ketty in 14 May 2014 - 07:22 PM in Staff

ehhh..... ho letto ora il suo post, mi ha scritto anche in privato....

#24832 Un triste abbandono

Inviato da 82Ketty in 14 May 2014 - 07:18 PM in Staff

Ciao Massy, scusa il ritardi di risposta... si è vero lo sapevo che presto avresti dovuto lasciare, però, come dice maurettino spero in un arrivederci e non un addio, anche solo per 2 chiacchiere, visto che cmq siamo persone dietro ai pc e ormai ci conosciamo da un bel pò... io in primis spero di riuscire ad essere più presente, ma come sapete la vita reale va avanti, cambia e ci condiziona....
Cmq tranquillo, fai quello che devi fare... e vieni a salutarci ogni tanto ^__^

#24759 Approvazione o meno

Inviato da 82Ketty in 17 April 2014 - 03:54 PM in Staff

idem.... alla fine è la storia del film.... quindi nulla in contrario a mostrare il seno... non è volgare!

#24723 Utente: esmeralda_

Inviato da 82Ketty in 09 April 2014 - 08:45 AM in Staff

Come non detto.... ho visto dove sono.... ma cmq per punizione non voglio ripristinarle... alla fine sono cmq immagini che si trovano facilmente su google.... e sono anche di piccola dimensione....

#24722 Utente: esmeralda_

Inviato da 82Ketty in 09 April 2014 - 08:37 AM in Staff

No ragazzi.... le ho già risposto io che non sono recuperabili.... deve imparare a non riempire il forum di richieste e immagini... e a non chiedere privatamente le cover... e questo vale anche per tutto lo staff.... NN DOVETE ACCETTARE RICHIESTE IN PRIVATO
potete scambiare materiale in privato se serve per non caricare tutto sul forum, ma il resto della discussione deve avvenire in pubblico, in modo che tutti sappiano chi sta facendo cosa... altrimenti c'è il rischio di fare lo stesso lavoro contemporaneamente...

@LUCA: tranquillo lo sappiamo che sei una lucertola bisognosa di sole XD

@MASSI: scusa ma dove le hai viste le discussioni se le ho cancellate io definitivamente?

#24716 Sezione "NOVITA' COVER ORIGINALI DA NOLEGGIO O VENDITA" solo per utenti privi...

Inviato da 82Ketty in 07 April 2014 - 05:54 PM in Staff

Allora ragazzi.... novità?! sono passati più o meno 10 giorni dall'attuazione del nuovo regolamento... avete riscontrato problemi?
Lamentele da qualche utente? a parte 1 a cui ho risposto io....

Ci sono ancora furti di cover?? sia originali che custom?

:bye

#24688 Utente: esmeralda_

Inviato da 82Ketty in 30 March 2014 - 06:08 PM in Staff

Buana domenica a tutti... oggi voglio parlare dell'utente esmeralda....
io non ne posso più delle sue continue richieste, sia sul forum che privatamente... chiede modifiche su modifiche, di cover che magari aveva già chiesto e poi le ha cambiate...
non è la prima volta che mi fa fare un lavoro e poi in privato mi dice che ha usato altre cover che vorrebbe essere modificate/tradotte.... io non la tollero più... ci fa perdere solo tempo....
per non parlare delle innumerevoli immagini che carica in allegato alle sue richieste....
vedi per esempio la richiesta delle cover "winx" ... prima ha chiesto una modifica di una cover della terza serie, poi ha chiesto invece una cover unica per le 5 serie.... non sa nemmeno lei che vuole...
Non so voi, ma Io non ho più intenzione di aiutarla... mi sento presa in giro...

Volevo solo dirvi di non cadere nel suo vortice di mille richieste.... e soprattutto di non modificare cover custom di altri, perchè come noi teniamo che rispettino i nostri lavori, dobbiamo rispettare i lavori degli altri.

Buona serata!

#24679 ATTENZIONE: CAMBIO REGOLAMENTO COVER BLU-RAY

Inviato da 82Ketty in 25 March 2014 - 11:37 AM in News dal sito

Mi spiace, il regolamento generale parla chiaro, il regolamento può cambiare in ogni momento....
non potevamo aspettare fino giugno per cambiare il regolamento, anche perchè di "Amici" ne eravate 2 che scadono a giugno, sarebbe stato preso in considerazione se fosse stati almeno 20 o 30 persone, allora si che avremmo aspettato... mi spiace!

#24674 abilitazione custom blu ray

Inviato da 82Ketty in 24 March 2014 - 10:24 PM in Richiesta Abilitazioni Accesso Galleria

Ciao, in questi giorni abbiamo cambiato il regolamento, ti consiglio di leggere il mio post nella sezione "news dal forum"

#24669 Sezione "NOVITA' COVER ORIGINALI DA NOLEGGIO O VENDITA" solo per utenti privi...

Inviato da 82Ketty in 24 March 2014 - 02:05 PM in Staff

Buon pomeriggio a tutti... volevo avvisarvi che le modifiche sono state apportate... ho postato un annuncio nella sezione NEWS per avvisare tutti che dal 1° aprile avverranno i suddetti cambiamenti....

I permessi li ho già cambiati, quindi aspettatevi mille domande dalla categoria "AMICI" per facilità rimandateli al mio post!
Quindi sia la sezione "CUSTOM BLURAY HD" in novità che "Custom BluRay di ITALIACOVER" in galleria principale sono visibili solo ai donatori.
Mentre per la sezione Novità BR originali ho dovuto creare una nuova cartellina "Novità BLURAY del mese" qui d'ora in poi caricherete tutte le cover originali BR in uscita nel mese corrente, per regolarci sulle date anche se non corrisponde all'uscita effettiva del film farà fede la data di upload, ora io non garantisco la mia disponibilità al 100% nei tempi per spostare le cover da questa cartella all'altra "Novità BLURAY", quindi chiedo a tutto lo staff di dare una mano generale in questa operazione, basta controllare di tanto in tanto le cover e nel caso spostarle.

Bene credo sia tutto, nel caso di problemi chiedete pure, o se riscontrate un malumore generale tra gli utenti riportatelo qui e vedremo il da farsi!

Buona giornata a tutti!

#24668 ATTENZIONE: CAMBIO REGOLAMENTO COVER BLU-RAY

Inviato da 82Ketty in 24 March 2014 - 01:47 PM in News dal sito

Salve a tutti, a partire dal 1° APRILE la sezione "Novità BluRay originali" e la sezione "Custom BluRay" subiranno un cambio di permessi!

Per quanto riguarda la sezione "Custom BluRay" potranno accedervi solo i donatori. Quindi niente più regola dei 20 upload di cover originali.

Mentre per la sezione "Novità BluRay originali" a causa di svariati motivi verrà limitata la visualizzazione delle cover novità del mese corrente, ossia, vi faccio un esempio, tutte le cover originali che usciranno ad aprile saranno visibili in anteprima ai soli donatori, poi trascorso 1 mese saranno spostate e visibili a tutti, e così via, le cover di maggio saranno visibili a giugno, le cover di giugno saranno visibili a luglio... spero di essermi spiegata! Questo perchè vogliamo dare maggior importanza e privilegi ai donatori che ogni mese ci sostengono e fanno sì che il sito continui ad esistere!

Grazie a tutti per l'attenzione.
Buona giornata!

#24667 Ladri di cover

Inviato da 82Ketty in 24 March 2014 - 11:46 AM in Staff

Eccomi ragazzi, scusate sono stata presa da altre cose... abbiamo iniziato i lavori per la cameretta della bimba e ho casa sottosopra....

Cmq... per quanto riguarda taba, è un aiutante che non ha mai voluto far parte dello staff, ma ha sempre aiutato bene caricando cover... Ora non possiamo pretendere il predominio totale sulle cover originali, anche se magari siamo i primi a postarle, anche perchè ai tempi anche noi andavamo in giro per la rete a saccheggiare le gallerie altrui di cover originali, quindi non siate troppo ristretti su questo.... un conto sono le custom, ma le originali, bhè pazienza... è uno scambio inevitabile!

Per quanto riguarda la restrizione di cui abbiamo parlato nell'altro post.... procedo subito, speriamo solo che gli utenti non la prendano troppo male!

#24643 Ladri di cover

Inviato da 82Ketty in 15 March 2014 - 03:44 PM in Staff

sistemadig è utente normale... quindi alla fine non può fare più di tanto se non prendere cover originali... non ha accesso alle custom!

#24633 Ladri di cover

Inviato da 82Ketty in 14 March 2014 - 12:14 PM in Staff

ecco infatti.... quindi cari ragazzuoli.... mi raccomando non mettete link in risposta agli utenti di cover in sezioni protette....
e se vedete altri collegamenti cancellate i lnk dai post....
:bye

#24632 Sezione "NOVITA' COVER ORIGINALI DA NOLEGGIO O VENDITA" solo per utenti privi...

Inviato da 82Ketty in 14 March 2014 - 12:04 PM in Staff

L'unico modo credo sia vedere la data dell'upload e quindi spostare le cover manualmente ogni mese come facevo prima per le novità....
cmq secondo me 1 mese è sufficiente... nel caso vediamo come va così e le reazioni degli utenti... e poi ne riparliamo per eventuali cambiamenti...

sono d'accordo anche io a mettere solo donatori per l'accesso alle custom... così non c'è più la scocciatura di dover controllare le cover...
e potrete fare "amico del forum" chi vorrete... anche solo per simpatia ^__^

bene, oggi ho una visita alle 3, se torno presto a casa faccio tutte le modifiche del caso e l'annuncio altrimenti procedo stasera!

#24630 Ladri di cover

Inviato da 82Ketty in 14 March 2014 - 11:53 AM in Staff

Gabry ti sbagli sul fatto delle cover visibili su google... ha ragione micio, se fai una ricerca del suo nik su google escono le cover che hanno un link sul forum nelle discussioni... non c'entra la galleria...
ho provato a cancellare 2 link dalle discussioni, ma vedo che le cover sono ancora visibili su google... io vi consiglio di non mettere più link... invitate gli utenti a fare la ricerca della cover, altrimenti usciranno sempre anche su google...

#24621 Sezione "NOVITA' COVER ORIGINALI DA NOLEGGIO O VENDITA" solo per utenti privi...

Inviato da 82Ketty in 13 March 2014 - 03:45 PM in Staff

Anche io sono favorevole... anche perchè dobbiamo invogliare a fare le donazioni, una ragione in più è vedere le ultime novità...
La cosa giusta sarebbe 1 mese, non dobbiamo approfittare troppo della pazienza degli utenti... altrimenti rischieremo delle rivolte XD

L'unica cosa è che saremo sommersi da richieste di cover che magari sono già presenti ma non accessibili a tutti... e ci sarà da spiegare ogni volta il motivo!!

#24620 Ladri di cover

Inviato da 82Ketty in 13 March 2014 - 03:38 PM in Staff

Ciao a tutti...!!! non so se sto scrivendo io o gli ormoni... XD
cmq....
Se all'epoca fu presa la decisione che per diventare amico e quindi accedere alla sezione BR c'era la regola delle 20 cover originali... non mi sembra appropriato promuovere una persona solo per simpatia o per vecchie conoscenze... è un torto bello e buono verso tutti gli altri utenti che si sono impegnati a caricare cover... le regole valgono per tutti!
Idem per "spediz2"... la regola dice 20 cover originali.... bhè dando un'occhiata veloce le sue sono per la maggior parte straniere e tutte custom modificate, che tra l'altro qualcuno ha spostato nel cestino.... quindi non meritava l'accesso...!
le richieste devono essere fatte sul forum e nn privatamente, in modo che tutti possano essere al corrente di quello che succede sul forum, soprattutto lo staff che magari in determinati periodi è assente (me in primis)

Spediz2 è stato bannato senza possibilità di difesa, visto che tutte le prove puntano verso di lui, secondo me è inutile leggere cosa ha da dire o quale scusa inventa!

Grazie Mauro per aver contattato l'altro sito, speriamo prendano provvedimenti anche loro!

#24610 Ladri di cover

Inviato da 82Ketty in 12 March 2014 - 11:07 AM in Staff

ma non esiste proprio che uno diventa amico solo perchè è attivo in lavagna... la regola è che diventi amico se carichi 20 cover originali e fai richiesta per accedere alla sezione custom bluray e lui nn ha fatto richiesta e ha caricato solo cover straniere e custom...
se no a che serve avere una sezione privata se basta scrivere un pò in lavagna.... assolutamente NO

Sistemadig lo conosco, nel senso che ho avuto un paio di scambi di PM per la sezione cover straniere, che secondo lui era necessaria perchè le sue cover erano richiestissime

#24602 Ladri di cover

Inviato da 82Ketty in 11 March 2014 - 10:37 AM in Staff

Buon giorno a tutti....!!! eh si, la pancia cresce e ieri finalmente abbiamo saputo che è una femminuccia ^__^ super attiva che mi prende a calci tutto il giorno T__T

Tornando al discorso... ho degradato ad utente normale "spediz2" che tra l'altro la cosa sospetta è che non ha nemmeno fatto richiesta per l'accesso... ma si è ritrovato amico non so come... perchè fino all'anno scorso ero io a gestire i donatori e gli amici... ora i donatori vanno in automatico, ma sarà da controllare anche gli amici, non vorrei che arrivati ad un tot messaggi il sistema lo promuove in automatico...tra l'altro vedo che la maggior parte delle cover che ha caricato sono straniere o nel cestino....!
Gabryyyyyyyyyyyy..........

Per quanto riguarda le cover su google... ho capito... infatti se passi il mouse sulla cover in realtà ti dà il collegamento al forum... e si tratta dei link che sono stati messi alle risposte degli utenti... infatti "Frigth Night 2 e Chronicle" era linkata in una discussione con l'utente però non capisco perchè la faccia vedere senza loggarsi...
ora ho provato a cancellare i link dai post, aspettiamo che google aggiorna e poi prova a vedere se escono ancora!

Bisognerà cancellare tutti i link di cover custom inseriti nei post sul forum... e quindi in futuro non metteteli più... almeno se si tratta di custom...

Per quanto riguarda la tua proposta, all'epoca io ero d'accordo, ma fu bocciata da altri dello staff... sia Luca che Gabry pensavano fosse una misura eccessiva e avremmo perso molti utenti... ora non so...

Legenda: Admin - Super Moderatore - Moderatore - Disegnatore - Vip Member - Premium Member - Aiutante del Forum - Plus Member - Gold Member - Utente

Copyright © 2006-2017 ItaliaCover.com. Tutti i diritti sono riservati. Mappa del sito

DISCLAIMER: Tutte le copertine presenti su questo sito sono solo per uso informativo e di intrattenimento. Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza.
Se sul nostro sito fosse presente qualche immagine con copyright, tramite vostra comunicazione verrà immediatamante rimossa dagli amministratori.
Lo Staff di ItaliaCover.com non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo sito, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo sito vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.